© La Vista

Vacanze gourmet in alto adige

Viaggio culinario nella villa privata - Tirolo sopra Merano

Le delizie culinarie fanno semplicemente parte di una buona vacanza!

Nel nostro Bed & Breakfast di lusso a Tirolo, la cucina è varia come la natura che ci circonda! Diamo sempre grande importanza ai prodotti freschi e regionali. Tutto ciò che circonda la nostra villa è ai nostri piedi: mele, bacche, castagne, verdure croccanti del contadino o carne di alta qualità proveniente da allevamenti di animali adatti alla specie.


La particolarità della cucina altoatesina è la fusione con l'intensa cucina mediterranea. Un mix unico di due culture. Patrick, appassionato di cucina, prepara piatti deliziosi da tempo immemorabile. Già da bambino, insieme a papà Carlo, poteva mescolare le pentole e fare magie ai fornelli, seguendo le antiche ricette di nonno e nonna! Nel corso degli anni, ha intensificato la sua passione per i piatti prelibati, tenendo sempre a mente di combinare i due stili di cucina.

Prima di aprire La Vista, realizzando il sogno di una vita, Patrick era proprietario di un ristorante sotto i pergolati a Merano e, naturalmente, un cuoco di talento! Nel corso degli anni il tempo è cambiato, ma anche il turismo. A causa delle classiche 3/4 pensioni nei vari hotel, molti ospiti se ne sono andati! Un triste cambiamento, visto che molti bar e ristoranti del centro città, ma anche delle zone escursionistiche, vivono di questi ospiti. Ecco perché Patrick ha preso a cuore una cosa quando ha aperto La Vista: gli ospiti devono circolare di più. Scoprire cose nuove. L'Alto Adige ha così tanto da offrire! Ogni singolo imprenditore dà il meglio di sé e dovrebbe quindi trarne profitto! Perché solo insieme si può raggiungere l'obiettivo! Per questo motivo il nostro ristorante è aperto solo la sera per quattro giorni!

La colazione viene servita tutti i giorni, naturalmente! :)

Eat & Drink in una posizione panoramica

Colazione

Colazione

DINNER at LA VISTA

DINNER at LA VISTA

Trustbar

Trustbar

La Vista

Colazione

Colazione

DINNER at LA VISTA

DINNER at LA VISTA

Trustbar

Trustbar

La Vista